bianco e bluAppartamenti

Appartamento GAYA



Appartamento GAYA è un bellissimo appartamento in pieno centro a Marina di Ragusa, distante solamente 200 metri dal mare e dalla Piazza centrale, "PIazza Duca degli Abruzzi". 

L'appartamento è stato finemente ristrutturato, ha una superficie interna di 80mq e una esterna di 40mq. E' presente anche un posto auto ad uso esclusivo dell'abitazione, le cui dimensioni massime del veicolo non possono superare 4,70 mt di lunghezza.

Internamente gli ambienti sono composti da una cucina attrettaza dotata anche di lavastoviglie, un ampia sala da pranzo e un grande soggiorno con televisore e divano letto, ideale per ospitare fino a sei persone. Le camere da letto sono due: una matrimoniale e una camera con due letti singoli. In lavanderia è presente la lavatrice. I bagni sono in tutto due, uno si trova all'interno dell'abiTazione e il secondo ha un accesso direttamente dalla veranda. Nella casa vacanze è presente un condizionatore in soggiorno.

Esternamente, la terrazza ha una superficie di circa 40 mq, arredata con tavolo e sedie sdraio, ideale per consumare anche dei pasti all'esterno grazie anche alla presenza di una tenda rimovibile.

Questo appartamento dista circa 200 metri dalle spiagge di sabbia di Marina di Ragusa e dal centro della cittadina, il mare è raggiungibile comodamente a piedi. La zona è ricca di lidi e negozi, bar, tabacchi e ristoranti.

Anche quest'anno Marina di Ragusa ha ricevuto la "Bandiera Blu" riconoscimento importante a livello internazionale da parte della FEE.

Da Marina di Ragusa è molto facile raggiungere, nel raggio di 25 km, cittadine barocche come "Ragusa Ibla, Modica e Scicli" riconosciute dall'UNESCO come patrimonio mondiale dell'umanità.